Quantcast

La Mojiteria, il ristorante che diventa show

Venerdì 28 settembre, Yarin Moroni & Valerio Sassone inaugurano un nuovo locale a Cerro Maggiore, in via Turati 111

Venerdì 28 settembre, Yarin Moroni & Valerio Sassone, già titolari della Mojiteria di Legnano, inaugurano un nuovo locale a Cerro Maggiore, in via Turati 111: protagonista la musica tropicale, concerti, fiumi di Mojito e l’inizio di una nuova avventura.

Il locale, ispirato dall’atmosfera alla Tim Burton e dai magnetismi di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, avrà come tema conduttore per la stagione autunno/inverno 2018-2019 “La vida es un carnaval”: popoli diversi che si prendono per mano in una sorta di “Expo musicale”. 

Orari di apertura
Giovedì, Venerdì e Sabato: cena con spettacolo, dalle 19.30 alle 3.00

Domenica: dalle 19.30 fino alla 01:00.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore