“Puliamo il mondo”, a Canegrate pulizia della ciclabile
L'associazione FIAB Canegrate pedala e il circolo Canegratese di Legambiente hanno programmato per domenica 30 settembre.
Nell'ambito delle iniziative de “Puliamo il mondo 2018”, promosse da Legambiente, l'associazione FIAB Canegrate pedala e il circolo Canegratese di Legambiente hanno programmato per domenica 30 settembre, la pulizia della pista ciclabile che si snodano lungo alcuni tratti del Comune .
Appuntamento per tutti i volontari animati da spirito ambientalista alle ore 9.00 di domenica 30 settembre ritrovo presso il parcheggio di via dei Partigiani a Canegrate. Per poi proseguire sulle ciclabili. Appena conclusa la Settimana Europea sulla Mobilità sostenibile " i promotori ritengono che si debba sempre più incentivare, da parte di chiunque l'impegno per poter concretizzare la possibilità di rendere sempre più fattibile questa pratica di intermodalità nei nostri Comuni, ormai giunti a stadi elevatissimi di inquinamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.