Oktober fest alla Baitina
Birre speciali e musica nel chiosco all'interno del Parco Alto Milanese - Domenica pomeriggio di gioco nel verde, dedicato alla costruzione di giochi con materiale di riciclo (carta, stoffe....).

Questo fine settimana a partire da venerdì sera, 21 settembre, anche in Baitina, il chioscho all'interno del Parco Alto Milanese, è in programma la Festa della Birra – Oktoberfest: in offerta speciale a 3,50 euro la media – e solo in questi tre giorni – la birra speciale dell’Oktoberfest: idealmente sarà come essere a Monaco nel week end di apertura della più famosa festa della birra al mondo. Oltre alla birra speciale, le salamelle, i panini, gli hamburger, le patatine fritte… Appuntamento venerdì, sabato e domenica dalle 18.
Sabato sera Popular Music – Live
Cocktails, birre, vini e piatti Bistrot su: http://www.circolone.it/labaitina.html
Sempre questo weekend con il Consorzio Parco Alto Milanese, bambine e bambini sono invitati a una divertente domenica pomeriggio di gioco nel verde, dedicato alla costruzione di giochi con materiale di riciclo (carta, stoffe….). Una nuova occasione per stare all'aria aperta in questo splendido settembre e per giocare insieme.
L'attività, come di consueto, è completamente gratuita.
https://www.facebook.com/BaitinaCastellanza/
IN BAITINA, AL PARCO ALTO MILANESE, DOMENICA…
Questo weekend in Baitina non solo Oktoberfest:
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.