Arese, domenica la “Stracada” degli Alpini
La manifestazione prenderà il via da piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa

Si svolge in questo fine settimana la Stracada, la corsa sportiva organizzata dal gruppo Alpini di Arese e fissata per domenica 9 settembre. "Lo scopo della Stracada che si rinnova ogni anno – spiegano gli organizzatori – è quello di coinvolgere i nostri amici diversamente abili e gli anziani della casa di riposo Gallazzi Vismara in una giornata alternativa alla loro quotidianità". E infatti è stato predisposto un percorso di Minimarcia da circa un chilometro per gli amici diversamente abili, con partenza alle 9.30 e Arrivo in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.
"La Stracada è anche un percorso di marcia – spigano ancora gli organizzatori – che unisce runners e famiglie in una mattinata di sport insieme a noi Alpini". Appuntamento epr la registrazione dei partecipanti in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa alle 9.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.