Quantcast

Sound Tracks: tappa a Legnano in nome della solidarietà

Quasi mille persone al Castello per "The Animals & Friends" - Una serata dedicata al Banco Alimentare 

Galleria fotografica

Sound Tracks: tappa a Legnano 4 di 30

Sound Tracks Blues Festival, giunto alla 14° edizione e considerato tra le manifestazioni più qualificate a livello nazionale e gioiello musicale dell'Alto Milanese ieri sera, domenica 26 agosto, ha fatto tappa al Castello Visconteo di Legnano con "The Animals & Friends". Quasi mille le persone presenti. 

Accanto ai Rolling Stones, ai Beatles e agli Yardbirds, gli Animals sono stati una  tra le band di maggior successo negli anni '60, piazzando addirittura 13 hits nelle charts e assicurandosi di diritto un posto nella Rock'n'Roll hall of fame.

Nel concerto, ecco veri fuochi d'artificio e classici immortali quali "House of the rising sun", "We gotta get out of this place", "Boom boom" o "I'm crynig" e molti altri ancora.  

La serata è stata dedicata al Banco Alimentare nello spirito voluto dagli organzzatori per sostenere realtà territoriali che si dedicano agli altri: «È stato proprio “il toccare con mano” la drammatica situazione in cui si trova coinvolto un numero sempre maggiore di persone, anche a noi vicine, che ci ha avvicinati al Banco Alimentare – hanno annunciato dal Comitato organizzatore – .Il Banco infatti provvede, in particolare, al recupero delle eccedenze di produzione agricola, dell’industria, specialmente alimentare, della Grande Distribuzione».

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sound Tracks: tappa a Legnano 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore