Il 6 settembre arrivano a Rho gli Imagine Dragons
Sul palco anche i Måneskin
Si avvicina l'unica data italiana degli Imagine Dragons che tornano in Italia per il concerto che si terrà il 6 settembre all'Open Air Theatre dell'Area Expo Experience di Rho. Nella stessa giornata sul palco si esibiranno anche Måneskin e The Vaccines.
È già stata ipotizzata quella che potrebbe essere la scaletta del concerto del 6 settembre e che, come da manuale, conterrà sia i pezzi più noti della band, sia quelli dell'ultimo lavoro del 2017, Evolve, oltre ai singoli usciti durante l'estate.
Milano Rocks ha in programma tre giorni di concerti, dal 6 all' 8 settembre: gli Imagine Dragons saranno gli headliner della prima serata del festival. Prima di loro, sul palco, si esibiranno i Måneskin (giovani band emersa con X Factor) e The Vaccines (indie-rocker londinesi).
I biglietti per la data del 6 settembre sono acquistabili su circuito TicketOne e Ticketmaster, attualmente al prezzo di 57,50 euro (compresi diritti di prevendita).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.