In 1.400 al concerto di Bianca Atzei
Successo senza precedenti per un concerto tra le mura del Castello

Bianca Atzei con Franco Colombo, assessore alla Cultura di Legnano
Successo senza precedenti per un concerto tra le mura del Castello di Legnano.
Si calcola che ieri sera, sabato 4 agosto, siano stati almeno 1.400 i fans accorsi sotto il palco dove si è esibita Bianca Atzei insieme alla sua band. Quasi un mini Rugby Sound, ma nel cortile sul retro del Castello.
Bianca è piaciuta tantissimo. Ha cantato più o meno per un'ora e mezza. Nel repertorio, un po' di pezzi suoi (Riderai, Ora esisti solo tu, In un giorno di sole, Abbracciami perdonami gli sbagli), con l'aggiunta di cover (Battisti, Cocciante, Bertè e Vasco).
A metà concerto, la sorpresa. Bianca ha chiamato sul palco i suoi genitori per un siparietto dove hanno parlato di amore. Applausi.
L'evento, ricordiamo, fa parte del programma Legnano Estate 2018, a cura dell'amministrazione comunale.
Galleria fotografica di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.