Quantcast

Musica, feste e teatro per il weekend del Rhodense

Ecco gli appuntamenti del fine settimana

Penultimo fine settimana di luglio. Ecco qualche appuntamento in calendario per il weekend.

VENERDI' 20

Serata teatrale per tutta la famiglia a Nerviano. Alle 21 nel chiostro dell'ex Monastero degli Olivetanigli Eccentrici Dadarò con l'organizzazione di Scenaperta, portano in scena "I love Frankenstein", una storia d’amore piena di passione, di suspence, di colpi di scena, di momenti di commozione.

Continua il Festival di Villa Arconati. Questa sera, a Bollate, salgono sul palco i Baustelle.

SABATO 21

Nerviano come le Hawaii. Per una sera la cittadina dei Co Quadar avrà spiaggia, surf meccanico, corone di fiori, musica e attività per tutti i gusti. Si parte alle 18 con l'ultimo appuntamento di E…state fuori. Alle 21:30 concerto di Marco Maggiore.

DOMENICA 22

Concerto per pianoforte a Rho. Nell'ambito del progetto "Suoni e visioni – La musica incontra le immagini" si esibirà Carlo Balzaretti alle 17:30 in villa Burba con "Buster Keaton…in musica".

Gita fuoriporta? Vi proponiamo una giornata a Monteviasco, il "borgo appeso a un filo". Per raggiungere questa piccola frazione nell'alto luinese affacciata sul Lago Maggiore non esiste una strada percorribile in macchina ma grazie alla sua funivia è possibile raggiungerla in soli 5 minuti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore