Inizia la Settimana argentina a Malpensa fiere
Domenica 8 luglio, a partire dalle ore 19.30, si apre l'evento organizzato da Latinfiexpo interamente dedicato all'Argentina, che continuerà per tutta la settimana.

Presso la zona espositiva di Malpensa fiere, in via XI Settembre, 16 a Busto Arsizio, domenica 8 luglio, dalle ore 19.30, Latinfiexpo inaugura la settimana dedicata all’Argentina alla presenza della dot.,ssa Lara Fazzolari, Console aggiunto, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della provincia di Varese.
Il programma prevede esibizioni di ballo con i Maestri Alejandro Ferrante e Patrizia Repossini, Andrea Baccaro e Barbara Tomasina con gli allievi della
Scuola Somsart di Comerioprevede. I ballerini presenti daranno un’ampia dimostrazione di tango e milonga, danze tra le più diffuse nel Paese, testimonianza storica e culturale dell’Argentina.
Per acquistare i biglietti online seguire il link:
http://ticketing.wingsoft.it/biglietteria/listaEventiPub.do?lang=it&codice=LATINFIEXPO
Ogni domenica “Family Day”: ingresso genitori a soli euro 2.50 cadauno, bambini ingresso gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.