Quantcast

Inaugurata la mostra di Pietro Pinnarò a Catanzaro

La presentazione della mostra e di Pietro Pinnarò è avvenuta a cura di Giuseppe Livoti critico d’arte e presidente Associazione Le Muse.

Il secondo appuntamento dell’Estate delle Muse 2018, al Complesso Monumentale del San Giovanni di Catanzaro, ha un profondo richiamo alla nostra città, grazie alla presenza di Pietro Pinnarò.

Galleria fotografica

Inaugurata la mostra di Pietro Pinnarò a Catanzaro 4 di 9

Nelle sale espositive calabresi, alla presenza del vice sindaco di Catanzaro ed assessore alla cultura Ivan Cardamone, la presentazione della mostra e di Pietro Pinnarò è avvenuta a cura di Giuseppe Livoti critico d’arte e presidente Associazione Le Muse.

L'artista, originario di Palermiti, vive e lavora a Legnano da 40 anni. Le sue opere sono presenti in gallerie, collezioni pubbliche e private in Italia, Svizzera, Stati Uniti d'America, Canada, Francia, Germania, Cina e Giappone. 

La rassegna pittorica sarà aperto fino al 29 luglio. Per tanti legnanesi in ferie in Calabria, l'occasione per arricchire la propria vacanza con un appuntamento artistico suggestivo e carico di interesse.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata la mostra di Pietro Pinnarò a Catanzaro 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore