Quantcast

Festa d’estate con la Pro Loco

Sabato 9 e domenica 10 giugno

Sabato 9 e domenica 10 giugno in Piazza Visconte Cerini (Piazza Mercato) la Pro Loco di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, organizza la Festa d’estate.

Per festeggiare l’arrivo dell’estate il programma della festa prevede un raduno di camion, auto e moto, momenti di arte, l’apertura di un servizio di ristoro. Sabato 9 giugno dalle 21 alle 23.30 è in programma un grande show con Max Di Mauro. Domenica invece, spazio alle danzatrici del ventre della scuola Tre Viole, mentre dalle 14.30 Paola e Marco intratteranno i presenti con la loro voce. 

«Ciao bella gente – l'invito di Lucia, presidente della Pro Loco – ci siamo messi in gioco x far una cosa carina, ci stiamo impegnando per far in modo che tutta vada x il meglio. Per far del bene, noi faremo di tutto per far in modo che tutti quelli che ci aiuteranno ad aiutare passino due giornate all'insegna del divertimento e del buon cibo. Manca poco noi siamo quasi pronto e voi? Vi aspettiamo».

Pro Loco ricorda inoltre la raccolta fondi che ha lanciato per poter sostenere il progetto per l'installazione alla Corte del Ciliegio del primo gioco inclusivo, un'altalena utilizzabile anche dai bambini con ridotte capacità motorie. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore