Quantcast

Royal Wedding: legnanesi a Londra

Abbiamo coinvolto due noti legnanesi presenti in questi giorni a Londra: "Non c'è stata la stessa atmosfera vissuta durante il matrimonio di Kate e William"

Le foto da Londra sono dei nostri lettori Giovanni Airoldi e Stefania Molaschi, che ringraziamo e che si definiscino: inglesi dentro.


È il giorno del royal wedding, i pub di Londra sono affollati per la diretta tv del matrimonio reale, ma la città non appare così in festa. Così il legnanese Mauro Nebuloni (tra gli ospiti di un imponente ricevimento di carattere commerciale)mentre stava per prendere l'aereo verso l'Italia, ci ha descritto la metropoli britannica. «Il centro di Londra è tranquillo – spiega Nebuloni in procinto di tornare a Legnano per affrontare l'ultima settimana prima del Palio – Certo la curiosità non manca: i locali sono infatti affollati da londinesi incollati agli schermi per vedere la cerimonia. Ma non c'è aria di festa, ma è normale la cerimonia è a Windsor».

L'unione tra il principe britannico Henry del Galles e l’attrice californiana Meghan Markle è stato un evento quasi secondario secondo il prof. Alessio Francesco Palmieri Marinoni, ancora di recente a Londra per lavoro. «Sono a Londra ogni settimana e non ho percepito la stessa atmosfera vissuta durante il matrimonio degli eredi al trono Kate e William – afferma Marinoni -. Infatti, anche la vendita di gadget non è stata dilagante come annunciato dai media. Addirittura in aeroporto, che a parer mio è una cartina tornasole, sono apparsi ancora i piatti dedicati a Kate. Insomma, non ho trovato tutto questo coinvolgimento».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore