Quantcast

Assicurarsi ai sedili, questa sera si comincia

La rassegna teatrale prende il via con un concerto del corpo bandistico rhodense

Questa sera, sabato 12 maggio, alle ore 21, all’auditorium di via Meda di Rho si terrà l’evento di apertura di Assicurarsi ai sedili 2018, la rassegna teatrale organizzata dal Teatro dell’Armadillo. Sarà il corpo bandistico rhodense a presentare la prima serata con il concerto spettacolo "La musica nello sport": sotto la direzione del maestro Simone Clementi, i componenti del Corpo musicale cittadino parrocchiale proporranno al pubblico un repertorio ricco e variegato, che parte da Puccini per arrivare a Freddie Mercury. Oltre che dai brani musicali della banda, la serata sarà animata dagli intermezzi teatrali a cura di Sara Corticelli, Manuela Lucchini e Nicoletta Pallante.

La serata, a ingresso gratuito, apre Assicurarsi ai sedili 2018: la rassegna teatrale, giunta alla sua undicesima edizione, mette in scena rappresentazioni di ogni genere, dai saggi dei laboratori della scuola agli spettacoli di compagnie di amatori e professionisti che partecipano a quello che è diventato ormai un punto di riferimento nel panorama culturale rhodense. La scorsa edizione gli spettacoli sono stati più di cento e hanno impegnato più di mille attori.

Il programma per l’edizione 2018, disponibile sul sito dedicato, conta già l’impegno di 1.100 attori, per 73 spettacoli diversi, con 141 repliche, in 20 luoghi per più di un mese di teatro nella zona del rhodense.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore