Quantcast

Anteprime “Made in Italy”, al Ratti “Malati di sesso”

Nonostante le infiltrazioni all'interno del cinema, confermata l'anteprima del film - Ospiti in sala e ingresso gratuito

Aggiornamento: nonostante durante il nubifragio di mercoledì 9 maggio ci siano state infiltrazioni all'interno del cinema Ratti a Legnano, l'anteprima del film "Malati di sesso" è stata confermata.


E' entrato nel vivo il Busto Arsizio Film Festival, la settimana del cinema di Busto Arsizio che fa tappa anche a Gallarate e nell'Alto Milanese. Il programma è ricco di incontri, proiezioni ed eventi, pomeridiani e serali. Ne segnaliamo alcuni e rimandando QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

L'ingresso è sempre gratuito.

"MALATI DI SESSO" AL RATTI DI LEGNANO

Giovedì sera, sempre alla sala Ratti, alle 21, sarà proiettato per il concorso "Made in Italy" – Film Anteprima, "Malati di sesso", film di Claudio Cicconetti che esplora l'universo dei rapporti tra uomo e donna attraverso le debolezze, le ossessioni, le follie e le paure che rendono l'amore un sentimento vulnerabile e complicato del quale nessuno può fare a meno… 

Saranno presenti in sala Gaia Bermani Amaral, Fabio Troiano e Francesco Apolloni.

SABATO 12 MAGGIO OMAGGIO AD ERMANNO OLMI

«Il B.A. Film Festival e l’Istituto Cinematorafico Michelangelo Antonioni salutano Ermanno Olmi, grande uomo, poeta del cinema e modello per chiunque si stia avvicinando alla settima arte. I suoi film, i suoi libri e la grande umanità dei suoi discorsi accompagnano da sempre la nostra attività e ci serviranno per costruire un futuro come artisti e soprattutto come persone». Il grande regista, scomparso oggi, verrà ricordato al BA Film Festival sabato 12 maggio, nel corso della serata finale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore