Domenica torna Bimbimbici
Domenica 6 maggio alle 15 ritorna Bimbimbici, la manifestazione nazionale per promuovere e diffondere l’uso della bicicletta tra giovani e giovanissimi. L’evento è organizzato e promosso da FIAB Rho by bike con la collaborazione del Comune di Rho, di Legambiente e Skating Rho.
Il ritrovo sarà in piazza San Vittore dalle 14:45 per la registrazione dei partecipanti e il ritiro del gadget, con partenza alle 15:30. Dopo il corteo per strade della città, la manifestazione si chiuderà con la merenda al Parco Pirandello, dove lo Skating Rho proporrà attività a rotelle nel pattinodromo e dove troveremo i fantastici giochi del Ludobus della coop il Grafo.
Anche quest'anno il tema della manifestazione è “Arrivano i supereroi”: i bambini possono scatenare la fantasia vestendosi da supereroi e immaginando i super-poteri di chi si muove in bicicletta.
Per partecipare alla pedalata viene richiesto un contributo di 3 euro per coppia adulto-bambino, che comprende un gadget e merenda. Per gli iscritti on-line ci sarà anche l'estrazione di premi con la lotteria finale!
Tutte le info e le iscrizioni sul sito Fiab Rho
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.