A Canegrate torna il mercato del contadino
Nuovo appuntamento con le bancarelle dei produttori locali domenica 6 maggio
Dopo la prima edizione, torna il mercato del contadino a Canegrate. L'appuntamento con le bancarelle dei produttori locali è fissato per la mattinata di domenica 6 maggio in piazza Matteotti. Dalle 9 alle 13 sarà possibile trovare all'ombra della Chiesa antica di Canegrate farine da panificazione, farro, ortaggi locali, pasta fresca, riso, miele, marmellate, succhi di frutta
e altri prodotti.
Durante questo secondo appuntamento con il mercato contadino sarà possibile partecipare a una degustazione a cura del Birbanti Village in collaborazione con la contrada Baggina.
Il mercato contadino è organizzato dal Comune di Canegrate e dai produttori locali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.