Canegrate, un incontro per imparare a pensare positivo
Appuntamento lunedì 23 con la psicologa Paola Ferrari
Pensare positivo può far bene in tanti aspetti della vita. E a Canegrate è in programma un incontro per scoprirlo. Lunedì 23, alle 21, la psicologa Paola Ferrari dell'ambulatorio Treesse di Cerro Maggiore terrà una serata dedicata alle tecniche di pensiero positivo al polo culturale Catarabia. L'ingresso è gratuito.
L'appuntamento è organizzato insieme al Comune di Canegrate e agli assessorati alla cultura e alle politiche sociali.
I cicli di incontri dedicati alla salute organizzati dal Comune proseguiranno. Lunedì 14 maggio si parlerà di prevenzione oncologia, mentre lunedì 28 maggio di accertamenti programmati e chirurgia mini invasiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.