Via alla 3 giorni di Street Food Parade
Aperti i Food Truck provenienti da tutta Italia in piazza Primo Maggio - A cura della Contrada San Domenico in collaborazione con "Le Officine"
Aperti da questa sera, venerdì 13, i Food Truck provenienti da tutta Italia in piazza Primo Maggio a Legnano per la Street Food Parade in programma fino a domenica 15 aprile. La manifestazione è promossa da Contrada San Domenico in collaborazione con l'Associazione Culturale Le Officine.
Tre giorni nella tradizione tipica Italiana e nei sapori della nostra terra, accanto allo storico Castello Visconteo. Si possono gustare i più famosi piatti da strada, preparati sapientemente sulle tre o quattro ruote dei Food Truck.
Di seguito, tutto quello che si può trovare:
Hamburger di Angus, Gnocco Fritto, Arrosticini, Barbecue Americano, Gelato, Cannoli Siciliani, Pizza Fritta, Carne alla griglia, Verdure pastellate, Friselle, Panico con il Polpo, Picanha Brasiliana, Hot Dog classico, Tacos Messicani, Panino al pollo e salsa Teriyaki, Patatine Fritte, Farinata di Ceci, Hot Dog con senape al miele e fiocchi di bacon croccante, Tigelle Modenesi, 'Nduja Calabrese, Salsiccia e Friarielli, Focacce rustiche con Mortadella a cubetti, Panini gourmet, Tartare di Salmone e Avocado, Arancini Siciliani, Bruschette, Olive Ascolane, Ciambelle, Risotto allo Zafferano, Waffle, Bagel con Salmone Affumicato, Sushi Giapponese, Chirashi, Spiedini di Pollo impanato, Involtini Primavera, Spiedini, Verdure grigliate, Spaghetti Wok, Panini con la carne di Chianina, Zuppa Inglese, Fritto Misto di Pesce, Pesce Grigliato e Affumicato a legna, Piadina Romagnola, Sciatt e Pizzoccheri, Sfilacciato di Mora Romagnola, Crocchè di patate, Ramen Giapponese, Cassatina Siciliana, Nachos in salsa Chili, Taralli Pugliesi…e molto altro ancora!
Galleria fotografica di Sabrina Distante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.