Quantcast

Da Viridea showcooking davanti al barbecue e degustazioni gratuite

Viridea, in collaborazione con Weber, propone a partire da domani, sabato 14 aprile, un ciclo di
showcooking e degustazioni di cottura al barbecue con i professionisti dell’Italian Style BBQ Team.

Durante queste giornate saranno cucinate dal vivo diverse ricette insolite, tutte con ingredienti biologici,
per un menù alla griglia completo dal primo piatto al dolce: risotto, salamelle affumicate, bombette pugliesi e per finire dolcetti di pasta sfoglia ripieni di crema alla nocciola.

I membri dell’Italian Style BBQ Team saranno a disposizione dei passanti per offrire una degustazione e soprattutto per condividere suggerimenti, trucchi da professionisti e preziosi consigli pratici. Il personale presente potrà dare informazioni sull’utilizzo dei differenti barbecue e dei numerosi accessori disponibili, offrendo supporto a tutti gli appassionati di cucina alla griglia. Successivamente, da maggio a settembre, sarà proposto un corso completo in tre livelli (base, intermedio e avanzato) con la possibilità di partecipare sia al corso completo che a un singolo incontro.

Le dimostrazioni sono gratuite e si terranno nei Viridea Garden Center secondo il calendario seguente:
Viridea Garden Center Rho (MI): sabato 14 aprile, ore 11.00-15.00 – tel. 02/93208206
Viridea Garden Center Arese (MI): sabato 28 aprile, ore 11.00-15.00 – tel. 02/93876075

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore