Anche Canegrate aderisce alla Giornata del Verde pulito
Appuntamento domenica 15 - Verranno piantati anche gli alberi per i nati nel 2017
La Giornata del Verde Pulito tocca anche Canegrate. La cittadina guidata dal sindaco Roberto Colombo è pronta a rimboccarsi le maniche, armata di guanti e sacchetti per ripulire l'ambiente, questa domenica, 15 aprile.
A organizzare l'iniziativa, ormai arrivata alla 37esima edizione, è il Comune in collaborazione con la Federazione Italiana della Caccia di Canegrate e l'Oratorio. Il ritrovo per i volontari, capitanati dall'assessore all'ambiente Davide Spirito, è fissato per le 8:30 alla chiesa di Sant'Antonio alla Baggina. Alle 9 tutti pronti a raccogliere l'immondizia abbandonata dagli incivili nelle aree verdi. Alle 10:30 rinfresco a cura dei Cacciatori in via Terni, all'ingresso del parco del Roccolo, mentre alle 11:30 sarà la volta della piantumazione di 12 alberi, uno uno per ogni mese per i bambini nati nel corso dell'anno 2017, al parchetto di via dei Partigiani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.