Pezzali, Renga e Nek sul palco del Rugby Sound
Sul palco il 1° luglio i tre cantanti italiani reinterpreteranno i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno

La musica italiana doc invaderà l'Isola del Castello di Legnano domenica 1 luglio. A salire sul palco del Rugby Sound Festival saranno niente meno che Max Pezzali, Nek e Francesco Renga.
Un trio che ha fatto, chi più chi meno, la storia della musica italiana e che nel suo tour ha incluso anche Legnano tra le tappe. Sul palco i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.
Biglietti in venditta a 30 euro esclusi i diritti di prevendita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.