Giochi in “Campagna” all’Istituto Maria Ausiliatrice
Domenica 15 aprile la scuola di via Montessori si trasformerà in una fattoria per fare trascorrere a tutti i bambini un pomeriggio di festa come in campagna

Festa di Primavera Giochi in "Campagna" all'Istituto Maria Ausiliatrice di Castellanza in collaborazione con AMSSO (Associazione Maria sede della Speranza Onlus). Domenica 15 aprile la scuola di via Montessori si trasformerà in una fattoria per fare trascorrere a tutti i bambini un pomeriggio (dalle 14 alle 18) di festa come in campagna. Tante le attività che verranno proposte ai più piccoli: il mondo dei Pony, il laboratorio dei colori naturali, la mungitura della mucca, il percorso sensoriale, la costruzione dell'orto e tanto altro. L'invito è aperto a tutti, basta presentarsi con scarpe e vestiti comodi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.