Quantcast

La Compagnia dei Saltimbanchi” a Villastanza

La Compagnia sarà presente a Villastanza per un’ora di spettacolo presso la piazza mercato dalle 17 alle 18

Mercoledì 11 aprile dalle ore 17:00 alle 18:00, la piazza mercato di Villastanza si trasformerà in un circo-teatro all’aperto.

L’Amministrazione comunale ha, infatti, autorizzato uno spettacolo promosso da artisti di strada della “Compagnia dei Saltimbanchi” che con clown, equilibristi, giocolieri, bolle di sapone e magia intratterranno grandi e piccini della frazione.

“Per il teatro e lo spettacolo di strada ho un debole -afferma il Sindaco Raffaele Cucchi- Non tanto per l’aspetto del divertimento, che già di per sé sarebbe sufficiente, ma soprattutto perché gli artisti di strada sono espressione di un’arte dimenticata capace, però, di incuriosire, mettere allegria e creare un momento di socialità. Ringrazio la Compagnia dei Saltimbanchi per averci pensato e per promuovere questo spettacolo nella nostra frazione.”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore