Quantcast

A Villa Brentano la mostra fotografica “Il silenzio diventa voce”

La mostra fotografica, ad ingresso libero, sarà dedicata all'opera di Don Milani

Dal 15 al 22 aprile lo spazio espositivo di Villa Brentano ospiterà "Il silenzio diventa voce", una mostra fotografica dedicata all'opera di Don Lorenzo Milani. L'esposizione sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, e sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

Mercoledì 18 aprile alle 21.00, inoltre, nella sala consiliare di via Magenta si terrà un incontro dedicato alla figura ed all'opera di Don Milani, durante il quale interverranno Don Cesare, che ha conosciuto e condiviso il pensiero del sacerdote, e Agostino Burberi, tra i primi sei alunni della scuola di Barbiana.

L'ingresso è libero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore