Carla Signoris presiede la giuria Baff Short Cuts 2018
La premiazione avverrà sabato 12 maggio, nel corso della serata finale del BA Film Festival
A poche ore dalla scadenza del bando – il termine ultimo per iscriversi è infatti venerdì 6 aprile – viene annunciato il nome del presidente della giuria del concorso Baff Short Cuts, riservato a cortometraggi originali, di finzione o animazione, organizzato dal BA Film Festival in collaborazione con Rai Cinema Channel.
A guidare la giuria, formata dagli studenti dell'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, sarà Carla Signoris, popolare attrice e doppiatrice, che raccoglie il testimone da Veronica Pivetti, protagonista lo scorso anno della prima edizione del concorso.
Carla Signoris visionerà, insieme ai ragazzi, i cortometraggi più interessanti tra quelli pervenuti, selezionati dalla direzione artistica del BA Film Festival, e decreterà il vincitore del premio Miglior cortometraggio “BAFF SHORT CUTS 2018”.
La premiazione avverrà sabato 12 maggio, nel corso della serata finale del BA Film Festival.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.