“Una volta…si chiamava radiologia”
L'appuntamento è per venerdì 6 aprile alle 14.30 alla scuola Caccia di via Correggio. Relatore dell'incontro sarà il medico bustese Luca Crespi

L'Università del Tempo Libero di Busto Garolfo propone una conferenza medica, gratuita ed aperta a tutti, dal titolo "Una volta…si chiamava radiologia".
L'appuntamento è per venerdì 6 aprile alle 14.30 alla scuola Caccia di via Correggio. Relatore dell'incontro sarà il medico bustese Luca Crespi, responsabile dell'U.O. Diagnostica per immagini di Humanitas Mater Domini di Castellanza e di Humanitas Medical Care Lainate e Arese. Crespi racconterà ai presenti le molteplici possibilità di indagare le malattie del corpo umano alla luce della rivoluzione tecnologica dell'ultimo ventennio, spiegando inoltre cosa significa e cosa ci si deve aspettare da un esame diagnostico e la corretta relazione tra medico e paziente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.