Quantcast

“Lucio&Lucio Un nome due vite”, il pubblico risponde sold-out

Un vero successo quello per la compagnia ScheriAnimaMandelli, che ricorda due grandi artisti della musica italiana

Sul palco del Talisio Tirinnanzi di Legnano è tornata ad animare il pomeriggio di questa domenica, 4 marzo, la compagnia ScheriAnimaMandelli, con uno spettacolo dal titolo "Lucio&Lucio Un nome due vite". Un evento che ha segnato il sold-out fin da subito, un pubblico gioioso e divertito che non ha saputo trattenersi dal cantare i testi di due artisti così importanti per la musica italiana.

Galleria fotografica

Lucio&Lucio Un nome due vite 4 di 19

Dalla e Battisti ritornano sul palco grazie alla voce di Paolo Schieriani e Tonino Scala, all'interpretazione di Nicoletta Mandelli e alla chitarra di Paolo Lucchese. Due Lucio, due vite diverse ma parallele unite dalla musica e dalla stessa bravura, un modo per ricordare  l'anniversario della loro nascita che si celebra proprio il 4 marzo.

Come non conoscere "Attenti al Lupo" di Dalla o "Fiori rosa Fiori di Pesco" di Battisti? Tante le canzoni che hanno caratterizzato questo pomeriggio di marzo e che non hanno placato l'esaltazione e l'euforia del pubblico. La sala del teatro si è trasformata subito in una vera e propria arena del "Festival musicale"; ricordi che raffiorano attraverso le loro melodie, canzoni che noi tutti abbiamo sentito almeno una volta nella nostra vita, impossibili da dimenticare. Infine tra i presenti non è mancata la partecipazione l'assessore alla cultura di Legnano dr.Franco Colombo, che ha ringraziato la compagnia ScheriAnimandelli per la notevole performance portata in scena. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lucio&Lucio Un nome due vite 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore