Lucky Bastardz sul palco del Rock’N’Roll Club
Il cocnerto è fissato per venerdì prossimo, 2 marzo
Venerdì 2 marzo al Rock’N’Roll Club di via Magenta 77 a Rho saliranno sul palco Lucky Bastardz e i Sandflower: ingresso libero, inizio concerti alle 22.
"Si chiama "Be The One" il quarto album degli hard rocker italiani Lucky Bastardz ed è anche di gran lunga il più ambizioso – si legge nella presentazione dell'ultimo lavoro della band -. È quello che potremmo definire un "album semi-concettuale" incentrato sui temi della rinascita interiore. Be the One contiene 10 brani eccellenti ed è destinato a chiunque! La band usa "Double-Kick Engine Rock'n'Roll" per descrivere il proprio stile musicale originale ed è nota per la propria sconfinata energia e attitudine. Thrash, AOR, hard rock, metal classico e moderno si mescolano per creare un sound unico. Poi ci sono i testi ispirati arricchiti da tonnellate di melodie orecchiabili con annessi cori. L'album presenta anche la prima ballata orchestrata totalmente dalla band con il brano Tear In The Wind. L'artwork di Be the One è di Tiziano Spigno e le tracce sono state registrate, mixate e masterizzate da Simone Mularoni presso Domination Studio (San Marino)".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.