Concerto per chi si vuole bene
Nuovo appuntamento per "Musica in Villa" ad ingresso libero

Nuovo appuntamento per "Musica in Villa", la rassegna musicale organizzata dalla Scuola di Musica Città di Castellanza in collaborazione con Universiter e il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
La terza tappa del percorso musicale della stagione Universiter in concerto prende le mosse dalla recente festa degli innamorati con uno spettacolo di musica e poesia. Martedì 20 febbraio alle 14.30 la sala concerti di Villa Pomini si animerà con "Concerto per chi si vuole bene: San Valentino tra Musica e Poesia" con il pianoforte del m° Marco Colombo che accompagnerà le liriche della scrittrice e poetessa Giulia Borroni Cagelli.
L'ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.