Quantcast

Al Teatro San Giovanni Bosco va in scena “Socialmente”

Senza voler esprimere giudizi sui meccanismi dei social network e della tv, Frigoproduzioni tenta di analizzarli e descriverli mediante il linguaggio del teatro

Sabato 3 febbraio alle 21.00 al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio andrà in scena "Socialmente", spettacolo teatrale di Frigoproduzioni, con Francesco Alberici e Claudia Marsicano (premio UBU 2017 miglior attrice italiana under 35).

Un giorno o un anno di vita (la dimensione atemporale impedisce ogni cronologia esatta) di due giovani totalmente alienati dalla tecnologia. In un'allucinazione continua scorrono i sogni di successo e gli incubi di fallimento di due soggetti desiderosi di essere ma incapaci di farlo. Senza voler esprimere giudizi sui meccanismi dei social network e della tv, Frigoproduzioni tenta di analizzarli e descriverli mediante il linguaggio del teatro.

Intero 12 euro – Ridotto 10 euro (over 65/under 26/scuole di teatro con tessera).

Per prenotazioni è possibile scrivere all'indirizzo mai prenotazioni@viandantiteatranti.it o scrivere un sms al 338.9721325 (nome/cognome/numero biglietti/tipologia).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore