Idays, Paul Kalkbrenner sul palco dopo Noel Gallagher
La star della scena elettronica torna in Italia per un live il 23 giugno

Nuovo nome che va ad aggiungersi alla lista di artisti presenti agli I – Days 2018. Il 23 giugno, dopo il live di Noel Gallagher, a scaldare il palco dell'area ex Expo ci penserà Paul Kalkbrenner. Il dj tedesco e star della musica elettronica internazionale torna a calcare il palco degli I – Days dopo il concerto da headliner a Monza nel 2016.
I biglietti per la giornata del 23 giugno sono già acquistabili. Un ingresso singolo costa 36 euro più diritti di prevendita e 50 euro l'ingresso al pit. Per poter far parte del "Vip party" sono invece in vendita biglietti da 307,50 euro. Disponibili anche abbonamenti per le quattro giornate di I – Days da 120 o 160 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.