Cerro Maggiore, appuntamento con la Benemerenze Civiche
Cerimonia domenica 21 alle 11 in sala consiliare
I premiati dell'edizione 2016.
A Cerro Maggiore l'appuntamento con le Benemerenze Civiche cade una volta ogni due anni. Dopo l'edizione 2016, quindi, il 2018 porta con sè anche una nuova tornata di cittadini meritevoli.
Sarà quello di domenica 21, alle 11, il momento dedicato a premiare i cerresi e i cantalupesi che ogni giorno si impegnano a rendere migliori il loro paese e la comunità, distinguendosi in attività sociali, professionali, civili, culturali e artistiche. La cerimonia, alla presenza del commissario Anna Pavone, si terrà nella sala consiliare del Comune, in via San Carlo 17.
Quella del 2018 sarà la 13esima edizione della Giornata della riconoscenza civica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.