Merenda a teatro, con lo spettacolo “H2O”
Una storia emozionante all'insegna dell'amicizia quella di Avlas e Fets, ad attendere poi i più piccoli una gustosa merenda con pane e nutella.
Domenica 14 gennaio alle 16 va in scena al teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio lo spettacolo: "H2O" la storia di due clowns, Avlas e Fets, nati e cresciuti insieme, legati da una forte amicizia. Diversi nel carattere, ma incredibilmente uniti, condividono il tempo e il freddo che avvolge il paese che abitano; un gelo che non sopportano e che li obbliga a migrare in cerca di posti caldi. Inizia così il loro viaggio. Obiettivo: il deserto!
Carichi di curiosità, di buone speranze e soprattutto di scorte d’acqua attraversano il pianeta fino a giungere nel loro paradiso climatico. E’ qui, però, che la loro amicizia si rompe: Avlas ha sprecato tutta la scorta d’acqua che avevano, senza dirlo al suo compagno e, nonostante le raccomandazioni di Fets, non ha compreso fino in fondo il valore dell’acqua, costringendo entrambi al pericolo. Fets, arrabbiato, se ne va e i due si dividono: niente più Avlas e Fets, Fets e Avlas! E’ così che Avlas cerca di superare, con l’aiuto di Marius, un cactus incontrato per caso, l’errore commesso e l’importanza dell’amicizia. Fets nel frattempo incontra un saggio dromedario, Dario, che lo incoraggia a perdonare il suo amico. Per uno strano caso, però, le due creature del deserto dirigono i due amici nello stesso luogo per fare scorte d’acqua: l’Oasi dell’ Amicizia. Basta uno sguardo perché si capiscano. E si perdonino. Di nuovo uniti, il pensiero è rivolto unicamente al ritorno a casa. Dopo averlo vissuto sulla propria pelle i due protagonisti, ora sanno di non poter più fare a meno né dell’acqua né del proprio migliore amico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.