Solidarietà Famigliare propone il tradizionale presepe vivente
Domenica 17 dicembre al parco della Liuc
Ritorna rinnovata la tradizione cittadina del presepe vivente di Solidarietà Famigliare. Domenica 17 dicembre al parco Liuc in via Matteotti 20 l'associazione castellanzese, con la collaborazione di molte altre realtà del territorio e degli oratori e con il patrocinio dell'assessorato ai Servizi Sociali della Città di Castellanza, allestirà la più che ventennale rappresentazione.
Il ritrovo è alle 16.30 al parco della Liuc in via Matteotti 20; la manifestazione prenderà avvio con l'apertura del Villaggio di Natale, con la Mostra dei Presepi e con la merenda per tuti con cioccolata calda e biscotti artigianali.
Il corteo all'interno del parco partirà alle 17.15 e i quadri del presepe saranno animati dalle associazioni, dagli oratori e dai musicisti della Scuola di Musica Città di Castellanza; alle 18 la rappresentazione si concluderà con la Natività alla grotta del parco e con l'Adorazione dei Magi con i ragazzi di Solidarietà Famigliare. Al termine, vin brulé con polenta e gorgonzola, panettone, spumante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.