La scuola di musica Yamaha “Primo Piano” in concerto
Un' occasione unica in collaborazione con la Regione Lombardia che vedrà sul palco sabato 16 dicembre i "piccoli allievi".

Grande appuntamento per gli allievi della scuola di musica Yamaha Primo Piano di Canegrate che sabato 16 dicembre alle ore 17.30, il coro Primo INcanto preparato da Cristina Venturini e Cristina Gasparetto si esibirà in un grande concerto presso l' auditorium Gaber a Milano per la Regione Lombardia. Il coro composto da circa 30 bambini dai 4 agli 11 anni sarà diretto da Cristina Gasparetto e canterà circa 10 brani con Davide Carbone assieme al direttore musicale Diego Lana. Tutti i bambini saranno vestiti dallo stilista milanese Oscar Scirè presenterà Max Viggiani. Questo appuntamento di grande prestigio per la scuola canegratese offrirà agli allievi e ai loro genitori una bellissima opportunità di esibirsi su un palco d'eccezione con ottimi artisti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.