Legge Fiano: Gioventù Nazionale ne discute a Parabiago
Incontro domani sera, mercoledì 13, in via Matteotti 27
Gioventù Nazionale si mette intorno a un tavolo e discute della Legge Fiano. Approvata a settembre la legge punisce «chiunque propaganda le immagini o i contenuti propri del partito fascista o del partito nazionalsocialista tedesco» anche attraverso la produzione, distribuzione, diffusione o vendita di beni raffiguranti persone, immagini o simboli a essi chiaramente riferiti, per una pena di reclusione da sei mesi a due anni (aumentata di un terzo se il fatto è commesso attraverso strumenti telematici o informatici).
Matteo Fantinelli, consigliere d'istituto di Gioventù Nazionale, Giuliano Polito, presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Fabio Raimondo, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia e Pietro Senaldi, direttore di "Libero" parleranno della nuova legge domani, mercoledì 13, alle 21:30 in via Matteotti 27 a Parabiago. Modererà Lorenzo Rotella, giornalist di Libera Stampa – L' Altomilanese".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.