Nerviano, torna a riunirsi il consiglio comunale
Dodici i punti all'ordine del giorno giovedì 30

Nuova seduta del consiglio comunale di Nerviano. Giovedì 30 novembre, alle 20:45, in sala Bergognone si riunirà il parlamento cittadino. Dodici gli argomenti sul tavolo di discussione. Tra gli ordini del giorno: variazione al bilancio di previsione, tari, tosap, irpef, imu e tasi.
Due le interpellanze della minoranza. Gente per Nerviano, Nerviano in Comune, Scossa Civica e Tutti per Nerviano chiedono chiarimenti riguardo il progetto di contrasto alla violenza di genere, mentre Gente per Nerviano, Movimento 5 stelle, Nerviano in Comune, Scossa Civica e Tutti per Nerviano tornano a puntare le luci sulla questione "nidi gratis".
Di seguito i dodici punti all'ordine del giorno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.