Torna “Filosofiamo” sul tema “L’altro”
Sabato 25 novembre - Il laboratorio è gratuito ed accessibile a tutti
Sabato 25 novembre alla biblioteca di Villa Adele di San Vittore Olona, alle 15 torna il laboratorio di “FilosofiAmo” con la tematica “L’altro”, per creare un’ulteriore occasione di confronto e di crescita culturale su temi filosofici.
Un nuovo tema su cui dibattere, anche in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, per iniziativa dell’Assessorato alla Cultura, il laboratorio è a cura di Daniele Fantetti, Mattia Merlini, Stefano Nicoletti, studenti della facoltà di Filosofia dell’Università Statale di Milano.
Il laboratorio è gratuito ed accessibile a tutti, è sufficiente iscriversi inviando una mail biblioteca.sanvittore@csbno.net oppure telefonando al numero 0331/488980.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.