Quantcast

Teatro SG Bosco: in scena “Potevo essere io” con Arianna Scommegna

L'appuntamento per le 21 di sabato 28 ottobre a Busto Arsizio

Al Teatro SGBosco in scena "Potevo essere io" con Arianna Scommegna. L'appuntamento per le 21 di sabato 28 ottobre a Busto Arsizio. Lo spettacolo è di Renata Ciaravino con la supervisione registica Serena Sinigaglia.

«Si tratta dell racconto di una bambina e un bambino che diventano grandi partendo da uno stesso cortile del quartiere Niguarda nella periferia Nord di Milano – spiegano gli organizzatori –. Due partenze, stessi presupposti. Ma finali diversi. E in mezzo la vita. Ingresso 12 euro con riduzioni a 10 euro»

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore