Olcella, assemblea pubblica per la chiusura della farmacia
L'assemblea si terrà martedì 24 ottobre alle 21.00 nella palestra della scuola primaria "Ferrazzi Cova" di Olcella
Continua a tenere banco a Busto Garolfo, e soprattutto nella frazione di Olcella, la chiusura del dispensario farmaceutico di via dei Mille (qui il servizio).
Per approfondire le strategie e gli interventi individuati dall'amministrazione comunale per risolvere la problematica e riuscire a garantire il servizio, martedì 24 ottobre alle 21.00 Palazzo Molteni ha indetto un'assemblea pubblica nella palestra della scuola primaria "Ferrazzi Cova" di Olcella.
Durante la serata, interverranno il sindaco Susanna Biondi e il vice sindaco, nonchè assessore al commercio, Ilaria Cova.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.