Quantcast

Musicabaret in favore degli animali randagi

Lo spettacolo di terrà al teatro S. Anna di Busto Arsizio sabato 21 ottobre

Nella foto, da destra, Davide Gobbo, Federica Vanetti e Beniamino Cicco. 


La Compagnia Teatrale "Ciak..si ride!" propone sabato 21 ottobre alle 21 al teatro S. Anna di Busto Arsizio lo spettacolo "Musicabaret l'allegra piazza", di varietà comico-musicale che spazia tra performance musicali, sketch, imitazioni, barzellette e travestimenti, il tutto in chiave divertente. Uno spettacolo dinamico, della durata di circa 1 ora e 45 minuti circa diviso in due tempi, adatto a qualsiasi tipo di pubblico ed età. 

Giunti alla quindicesima replica dello spettacolo in quasi due anni, sono molto soddisfatti del successo il fondatore, presidente ed attore comico della compagnia Davide Gobbo, la vicepresidente ed attrice comica Federica Vanetti ed il regista ed attore comico Beniamino Cicco.
"Siamo molto soddisfatti del successo del nostro spettacolo comico-musicale che registra sempre il sold-out nei vari teatri – commenta Davide Gobbo – per noi è sempre una grande soddisfazione divertire il pubblico, far trascorrere qualche ora in allegria, facendo anche del bene in quanto parte del ricavato di ogni nostro spettacolo viene devoluto in beneficenza ad associazioni di volontariato".

Sarà così anche per la replica di sabato 21 ottobre in cui la compagnia devolverà questa volta parte del ricavato ad A.P.A.R Onlus "Associazione Piccoli Animali Randagi" di Busto Arsizio/Gallarate.

Biglietti: intero 10 euro, ridotto (ragazzi fino ai 14 anni) 5 euro e gratuito per bambini fino a 10 anni. 
                                                       
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore