Negli store “Amstrong”, l’album-rivoluzione dei Finley
Dieci i brani inediti e fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio.

È uscito oggi, venerdì 13 ottobre, “Armstrong”, il nuovo e atteso album dei Finley, frutto di «un lavoro intenso e ambizioso che segna un’autentica rivoluzione nel sound e nei testi», definito dalla band come «il manifesto di un’importante e decisiva fase del nostro viaggio, in cui abbiamo deciso di spingerci oltre il limite, allargando i nostri confini».
Dieci i brani inediti e fortemente evocativi, legati tra loro da un unico filo conduttore, lo spazio.
«Neil Armstrong ha segnato un'epoca, un cambiamento rivoluzionario che ha dato speranza a una generazione: Armstrong è il nostro cambiamento – dichiara la band – la nostra rivoluzione».
Questa la tracklist del disco: “Armstrong” – “Odio il Dj” – “La fine del mondo” – “C’è una strada” – “Benzina sul cuore” – “Keep calm and carry on” – “7 miliardi” – “Zombie” – “Il mio segreto” – “Pelledoca”.
Da domani I FINLEY incontreranno i loro fan grazie a 6 appuntamenti instore:
13 ottobre MILANO Mondadori Megastore (Piazza Duomo)
15 ottobre TORINO Mondadori Megastore
16 ottobre VARESE Varese Dischi
17 ottobre ROMA Discoteca Laziale
18 ottobre FIRENZE Galleria del Disco ℅ Hard Rock Cafè
19 ottobre PADOVA Mondadori Bookstore (Piazza dell’Insurrezione)
Dal 31 ottobre la band tornerà sui palchi di tutta Italia per presentare live i brani del nuovo disco. (per info: Barley Arts -http://www.barleyarts.com-).
Queste le date dell’ “ARMSTRONG LIVE TOUR”:
31 ottobre – VIDIA, Cesena
11 novembre – QUIRINETTA, Roma
18 novembre – CIRCOLO MAME, Padova
25 novembre – AFTERLIFE, Perugia
01 dicembre – LAND OF FREEDOM, Legnano (MI)
09 dicembre – VIPER THEATRE, Firenze
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.