Teatro a Rho: biglietti a ruba
Le prevendite per la stagione proposta da Comune e Teatro Franco Parenti stanno andando molto bene...

La nuova stagione teatrale proposta dal Comune con la preziosa collaborazione del Teatro Franco Parenti di Milano sta riscuotendo grande successo, ancora prima di iniziare. I biglietti per gli spettacoli stanno andando a ruba.
Dopo la prima fase di prenotazione telefonica, da giovedì scorso, 5 ottobre, è possibile acquistare e ritirare i biglietti direttamente al CentRho di piazza San Vittore. Gli orari vanno da martedì a venerdì dalle 16 alle 19:30 e sabato dalle 10:30 alle 19:30.
I biglietti per gli spettacoli costano 18 euro. 15 euro il prezzo del ridotto per over 65, under 26, dipendenti comunali, gruppi convenzionati e possessori della tessera +Teca. Tutti i ragazzi delle scuole secondarie di Rho, inoltre, potranno acquistare 3 biglietti ridotti al prezzo di due. Gli abbonamenti saranno disponibili in due formati: da 5 spettacoli a scelta (intero 75, ridotto 65 euro) e da 9 spettacoli (intero 126, ridotto 108 euro). Gli spettacoli per famiglie, invece, hanno un biglietto da 5 euro.
Leggi anche:
– Collaborazione tra il Comune e il franco Parenti: il grande teatro arriva a Rho
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.