Arese, festa al Parco canile
Pomeriggio di festa dalle 15 di domenica 17 per umani e amici a quattro zampe...
Un modo per ritrovare gli amici e raccontarsi le vacanze, fare nuovi progetti e stare insieme nel pieno rispetto di tutti gli animali. É anche questo lo spirito della Festa del Parcocanile di Arese. Un appuntamento che si terrá domenica 17, dal pomeriggio.
Il programma parte alle 15 con l'apertura della festa, del bar e dell'area bimbi, alle 16 visita guidata “Oltre il cancello” per scoprire il Parcocanile, alle 16.30, invece, sará tempo di Zampathlon, piccola gara di abilità aperta a umani e ai loro cani, seguita alle 17.30 dalla Sfilata Caniscalzi, dove sulla passerella passeggeranno i cani in cerca di famiglia. Alle 18.30 si incoroneranno i campioni dello Zampathlon. Dalle 19 si chiude con l'aperitivo dai sapori spagnoli con vegpaella e sangria. Durante l'evento saranno presentati i corsi destinati ai volontari per la corretta gestione dei cani con una particolare attenzione ai cani in canile. Al bar sarà possibile gustare una merenda vegana a base di panzerotti, patatine fritte e tanti dolci.
Il ricavato dell’evento sarà interamente destinato agli animali ospiti nelle strutture di Vitadacani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.