Quantcast

Il rock acustico degli Shape risuona a La Tela

Il palco dell’osteria sociale si apre a cinque musicisti che propongono i grandi classici del rock...

Sono gli Shape gli ospiti musicali di sabato 16 settembre a La Tela di Rescaldina. Il palco dell’osteria sociale si apre a cinque musicisti che propongono i grandi classici del rock in un personale quanto rigorosa versione acustica.

Cover band formata da Marco Bina (voce e armonica), Francesco Musazzi (pianoforte), Marco Paiano (chitarra acustica), Enrico Monaco (contrabbasso) e Luca Foglia (batteria), gli Shape propongono infatti i classici del rock in una veste nuova, acustica, accattivante, ma spesso contaminata da arrangiamenti swing, tango, bossanova, jazz, blues e rock.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore