Quantcast

“UFO a Malpensa” atterrano centinaia di aeroplanini di carta

L'installazione per far "volare" la raccolta differenziata verrà inaugurata mercoledì 13 settembre alle  11 a Malpensa al Terminal 1 Piano Stazione Ferroviaria (P-1). 

"UFO a Malpensa" è l'installazione di aeroplanini di carta per far "volare" la raccolta differenziata della carta e del cartone che verrà inaugurata mercoledì 13 settembre.

La flotta di centinaia di aeroplanini di carta disegnati e ideati da designer e artisti atterrerà alle  11 a Malpensa al Terminal 1 Piano Stazione Ferroviaria (P-1). «Carta, design, arte e viaggio in un progetto sostenuto da Comieco – spiegano gli organizzatori –, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo di Imballaggi a base Cellulosica, SEA e Volandia ed ideato da ilVespaio e Tam Tam. Lo scopo dell'istallazione artistica è quello di sensibilizzare viaggiatori, turisti e lavoratori al tema della raccolta differenziata anche in aeroporto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore