Quantcast

Balli, cavalli e musica: il west investe la Canazza

Da sabato 2 a domenica 3 settembre, presso l'area verde davanti alle "Legnanesi", la via Girardi e l'oratorio San Pietro,  due giorni di spettacoli con Old Wild Canazza

Nel video l'intervista a Giacomo Re Sarto

Galleria fotografica

Old Wild Canazza, presentazione 4 di 8

Giunti oramai alla terza edizione, anche quest'anno il quartiere Canazza si prepara a trasformarsi in un via vai di carovane, cavalli, cowboy, saloon dove ballare e mangiare aspettando l'ennesima sparatoria, l'ennesimo cavallo imbizzarrito e l'arrivo dello sceriffo che riporti i brutti ceffi in gattabuia. Old Wild Canazza è tutto questo, e quest'anno sarà ancora di più; da sabato 2 a domenica 3 settembre, presso l'area verde davanti alle "Legnanesi", la via Girardi e l'oratorio San Pietro, si potrà assistere ad una due giorni di spettacoli, musica e cibo tipici del West. 

«Come nei più malfamati saloon del Tennessee – annunciano gli organizzatori – sia sabato sera che domenica a pranzo, si potrà mangiare ottimo chili e ribbs, nachos, hamburger giganti e tanto altro accompagnati da fiumi di birra. Anche le locande del paese saranno aperte a tutti i farabutti in circolazione e si potrà quindi gironzolare tra i lavori degli artigiani ed hobbysti, acquistare cappelli da cowboy, stivali in stile e tanti altri oggetti. Per l'intera durata dell'evento saremo accompagnati inoltre da 3 scuole di ballo country che ci coinvolgeranno e animeranno la serata con le loro dimostrazioni di line dance. Si ascolterà ottima musica country e si ballerà sulle note del  chitarrista di fama internazionale, Riccardo Cagni. Un tatuatore esperto vi aspetterà per incidere sulla vostra pelle il nome dell'ultima donna conquistata o della terra che avete vinto a duello. Ed ovviamente non potrà mancare il rodeo del toro meccanico per sfidare le vostre doti d'equilibrio e resistenza e fare a gara con i vostri amici. Grande divertimento per tutti i bambini con un area tutta di giochi in tema western che entusiasmeranno non solo i più piccoli ma anche i loro genitori! 

La giornata di domenica sarà caratterizzata dalla presenza dei cavalli. Si partirà con una spettacolare competizione tra cowboy, l'"EXTREME COWBOY" e i anche bambini potranno iniziare a diventare piccoli cowboy salendo sui pony del ranch! Ci sarà poi la carovana per fare il giro in carrozza per la vecchia Canazza e ancora cibo favoloso, mercatini, musica e tanto altro!

Non mancate o lo sceriffo vi scoverà e verrà a prendervi ma, se sarete tra i tanti presenti, attenzione a non farvi colpire dalle pallottole vaganti!! Con i cowboy in circolazione tutto è possibile!»

Ecco le foto e due link a due video:
Balli country
https://www.facebook.com/oldwildcanazza/videos/386816801516801/
Gimkana 
https://www.facebook.com/oldwildcanazza/videos/506104006254746/

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Old Wild Canazza, presentazione 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore