Musica, danza, trampolieri alla Flower Party
La serata benefica si terrà domenica 17 settembre al Parco della Corte Lombarda di Cantalupo
Musica, danza, trampolieri acrobatici uniti dallo spirito benefico, animeranno il Flower Party, organizzato dall'associazione onlus Singwolf For Africa harambee group, che propongono l'hashtag #AIUTACIADAIUTARE.
Lo scopo sarà quello di raccogliere fondi da destinare alle 2 scuole costruite nel piccolo villaggio a Gassa Chare Etiopia. Durante la Sagra di San Bartolomeo, che si terrà il 27 e 28 agosto a Cantalupo, verrà distribuito l'invito per il Party. La serata benefica si terrà domenica 17 settembre al Parco della Corte Lombarda di Cantalupo a partire dalle 18,30.
Info: info@singwolforafrica.it
3491561871
Ospiti della serata saranno:
Old School Band (tributo a Bob Marley)
Rufus Band (rivisitazione dei più grandi successi internazionali )
Stefania Laurentis (campionessa italiana di danza del ventre)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.