Una domenica in bici tra Rho, Pogliano e Nerviano
Fiab di Rho ha organizzato una gita in bici per domenica prossima, 27 agosto, che coglie l'occasione offerta dalla Festa Granda di Garbatola
Per chi torna dalle ferie, per chi non c'è ancora andato, ma anche per chi ha deciso di passare l'estate in zona, la Fiab di Rho ha organizzato una gita in bici per domenica prossima, 27 agosto, che coglie l'occasione della Festa Granda di Garbatola e si svolgerà su un percorso tra Rho, Pogliano e Nerviano.
"FIAB Rho propone una bella pedalata all'insegna del verde lungo i corsi d’acqua del canale Villoresi, fiume Olona e Bozzente, per uscire nuovamente dalla routine quotidiana e rivivere la leggerezza delle vacanze estive – si legge nella presentazione dell'appuntamento – . Il percorso è organizzato insieme alla Festa Granda di Garbatola, che sarà il punto di arrivo del giro. Partiremo come sempre dalla Piazza Libertà in Rho (davanti alla stazione) alle ore 9 e proseguiremo verso Pogliano, dove incontreremo il gruppo di ciclisti della frazione di Nerviano, punto d'incontro il bar Piccolo Caffè".
"Da lì si raggiungerà il canale Villoresi – prosegue la nota – e poi si continuerà per un circuito di 20km passando da Busto G., Canegrate lungo la ciclabile della valle Olona e poi ancora il Villoresi, per giungere nella frazione di Garbatola per la pausa pranzo, dove ci uniremo alla Festa Granda del quartiere. Nel pomeriggio si tornerà a Rho su un percorso breve di circa 8 km".
Dove
Ci troviamo alla stazione fs di Rho, in piazza della Libertà, alle ore 9:00
Cosa portare
Acqua, bici ben funzionante, il pranzo al sacco se non si vuole favorire del giro pasta.
Costi
Per i soci: 1€ per il'assicurazione infortuni
Non soci: 2€ per l'assicurazioni infortuni ed RC + contributo facoltativo all'associazione.
Contatto
Giuseppe: 3293716475
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.