Quantcast

Arese, il ferragosto lo si passa in piazza

Torna l'appuntamento con musica e balli, dalle 20.30 in piazza Dalla Chiesa...

Dopo le grigliate e le gite, il Ferragosto lo si chiude in piazza. É questa la proposta del Comune di Arese, che anche per il 2017 propone l'appuntamento tra musica e balli sotto le stelle in piazza carlo Alberto Dalla Chiesa. Le note inizieranno a risuonare dalle 20.30.
 
«Come tradizione – il commento dell'assessore allo sport e tempo libero Roberta Tellini -, i cittadini rimasti ad Arese per il mese di agosto avranno una ulteriore occasione di festa, che segue la recente “notte bianca” accompagnata dallo street food. Siamo contenti di vedere che le persone partecipano con entusiasmo, perché creano questa atmosfera piacevole di città “vibrante” e non “paese dormitorio”».
 
«In questi mesi, le nostre piazze, i nuovi spazi dell'Agorà e gli altri messi a disposizione dall'amministrazione, sono stati teatro di numerose iniziative che hanno visto una grande partecipazione, a testimonianza della vivacità di Arese – ha voluto aggiungere la prima cittadina Michela Palestra -. Ora festeggiamo insieme Ferragosto, dopodiché la programmazione di “Aresestate” riprenderà a settembre con il tradizionale appuntamento con Arese in festa, le mostre personali, gli incontri con gli autori e tante altre iniziative che ci accompagneranno anche in autunno».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore